Casa prefabbricata in legno con piscina

80% di risparmio energetico

Fino a tre volte più veloce !

Case prefabbricate in legno

In Italia, per tradizione, da sempre si è costruito prima in pietra e poi in cemento. In tempi più recenti, grazie all'accorciamento delle distanze comunicative e non solo, si è iniziato ad osservare anche altri metodi costruttivi. Gli USA ad esempio fanno largo impiego di sistemi costruttivi che non prevedono l'uso del cemento. Anche i recenti terremoti hanno evidenziato la maggiore vulnerabilità delle costruzioni in pietra o di cemento rispetto a quelle prefabbricate in legno o in silicarto.

I vantaggi delle costruzioni prefabricate in legno o anche nella nuova versione in silicato, consistono nella leggerezza dei materiali e quindi anche dei carichi e conseguentemente anche della resistenza di queste ai terremoti. Anche la rapidità dei tempi di edificazione costituisce un notevole vantaggio. Vi è poi anche un alto grado di isolamento termico il che si tramuta in un notevolissimo risparmio energetico.

I vecchi prefabbricati presentavano molti problemi ma i materiali e le tecniche di costruzione si sono notevolmente evuluti nel giro di pochi anni sicchè oggi i prefabricati superano in qualità sotto molti aspetti i tradizionali metodi di costruzione.

La convenienza di Case In Kit consiste prima di tutto nella fornitura di un insieme di materiali ad un prezzo vantaggioso, proprio perchè acquistati in una unica soluzione e poi nella fornitura di tutta la parte progettuale e della rispettiva assistenza tecnica.

La differenza tra i prefabbricati in legno e quelli in silicato di calcio consiste solo nel materiale utilizzato per la costruzione, pertanto, in base al materiale scelto si avranno differenti caratteristiche tecniche. Tuttavia, sia dal punto di vista estetico che progettuale, la casa rimane invariata.

Più in basso troverete l'esempio di una nostra proposta commerciale che riguarda il kit casa maggiormente richiesto. Sulla base di questo esempio potrete farvi una idea di massima sui costi dei nostri kit casa.

Parete estena in legno

Spaccato parete estena in legno

Voci delle caratteristiche

Composizione della parete esterna

L'unico vostro limite è la fantasia !

Tenete sempre presente che sia lo stile architettonico esterno, quindi l'estetica, che la suddivivisione interna e la disposizione delle aperture possono essere modificate a vostro piacimento. Il prezzo, ovviamente, potrebbe cambiare in funzione delle specifiche richieste.

Questi sono solo alcuni esempi di stile architettonico

Modello lux
Lux
Modello Classic
Classic
Modello Style
Style
Modello Vienna
Vienna
Modello Norge
Norge
Modello Modern
Modern
Modello Lucy
Lucy
Modello City
City
Modello Canadian
Canadian
Modello England
England
Modello Tecno
Tecno
Modello Miami
Miami

Modello Linda - Villetta da 96,61mq

Le divisioni interne qui illustrate sono solo un esempio, potrete scegliere anche da voi come suddividere la vostra casa.


Casa prefabbricata modello Linda

Villetta in stile moderno modello LINDA

---

Piantina interni



Caratteristiche:

  • Struttura in legno con pannelli SipHouse.
  • Cappotto esterno.
  • Pareti interne con rivestimento in cartongesso.
  • Impianto elettrico con centralina generale, flutti, placche, scatole derivazione, cavi e corrugato.
  • Impianto antenna tv digitale terrestre e linea telefonica (antenna e apparecchi telefonici non inclusi).
  • Impianto idrosanitario e termico completo di caldaia e termosifoni (sanitari e rubinetteria non inclusi).
  • Tetto con copertura in tegole.
  • Scolo delle acque piovane in alluminio color testa di moro.
  • Finestre con vetri termici in pvc effetto legno.
  • Portoncino di ingresso blindato in legno.

Prezzo del kit € 42.000,00

Guarda le fasi costruttive di una casa prefabbricata in legno.

Blocca il prezzo di acquisto

Effettuando l'ordine bloccherai con un piccolo anticipo il prezzo della casa. Contattaci subito, un nostro consulente vi chiarirà ogni dubbio.

Richiesta informazioni